Marcos Latino

Cell: 348 5636976

Chi Sono


TORINO

BEL RAGAZZO BRASILIANO!!!

Bello mulatto latino americano, 28 anni, ben dotato, sciolto, caldo, focoso e disinibito. Sono disponibile per piacevoli incontri, massaggio rilassante e passionale e momenti di piacere assoluto.
Sono alto 1,83 , molto disinibito, caldo e senza tabù. Sono ben dotato, ho un bel giocattolo e 23 motivi per venirmi a trovare. Sono serio, pulito, educato e riservato, ospito e vivo da solo in un ambiente confortevole e pulito per dei bellissimi momenti indimenticabili di divertimento, piacere e relax, mi piace DIVERTIRMI insieme a te per tutto il tempo che ti serve, con calma, tranquillità e senza fretta, garantisco ed esigo massima discrezione, pulizia e riservatezza!
MASSIMO COINVOLGIMENTO, se vuoi stare bene ed essere te stesso e divertirti con insieme a me, no perditempo. Chiamami subito per il tuo appuntamento oppure inviami un messaggio su whatsapp.
ATTENZIONE: solo persone decise, educate, PULITE e distinte, eseguo anche massaggi. Sono come mi vedi, garantisco originalità al 100%. No sms, no email, no numero privati.
UN SALUTO, A DOPO!

About Me


Amo viaggiare e conoscere sempre persone nuove.

Località


TORINO


Il Tuo BOYS a TORINO in Chat
Il Piccole Magazine TVIl Piccole Magazine TV Il Piccole MagazineIl Piccole Magazine